Lo Studio Commerciale Aurelio di Ruggero, nel rispetto delle norme in tema di lotta al riciclaggio di denaro sporco ed al finanziamento del terrorismo, mette in atto tutte le procedure necessarie per ottemperare le vigenti normative.
Tali procedure prevedono :

  • raccolta e conservazione riservate delle prove attestanti l’identità;
  • la residenza ed ogni altra informazione utile ed indispensabile all’adempimento dell’incarico professionale ricevuto, con lo scopo di adempiere correttamente le disposizioni previste anche per ciò che concerne la provenienza e la destinazione di eventuali fondi o risorse finanziarie.

Le informaziomi così raccolte e conservate sono assolutamente confidenziali, protette dal segreto professionale e dalla normativa in tema di protezione dei dati personali (normativa Privacy), comunque nel rispetto dei limiti di legge previsti e delle possibili richieste da parte delle autorità giudiziarie. A tutti i clienti viene richiesta la preventiva accettazione dei termini di cui alla presente nota e la più completa collaborazione nella raccolta delle informazioni e dei dati effettuata.