Presentazione della domanda di mantenimento dell’iscrizione nell’Elenco dei revisori dei conti degli enti locali in vigore dal 1°gennaio 2017

Si ricorda che, come previsto dall’articolo 8 del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23, i soggetti già iscritti nell’Elenco dei
revisori dei conti degli enti locali sono tenuti, a pena di cancellazione, a comprovare il permanere dei requisiti previsti dall’articolo 3 dello stesso Regolamento nei termini e
con le modalità comunicati con apposito avviso.

Al riguardo, si comunica che con decreto ministeriale del 20 ottobre 2016  è stato approvato l’avviso relativo agli adempimenti a carico dei soggetti già iscritti e alla presentazione di nuove domande di iscrizione nell’elenco in oggetto.

Pertanto, dal giorno 3 novembre 2016 e fino alle ore 18.30 del 15 dicembre 2016, si  potrà, accedendo con le proprie credenziali alla pagina www.finanzalocale.interno.it/apps/revisori.php , presentare apposita domanda di mantenimento nell’elenco 2017, previo inserimento dei crediti formativi conseguiti dal 1° gennaio 2016 al 30 novembre 2016, seguendo le modalità indicate nel citato avviso.

 

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.